venerdì 29 ottobre 2010

Senza Internet

...

Ieri ho inaugurato una nuova abitudine: il SI-Day, ovvero il giorno senza Internet. Ho deciso che sarà il giovedì, dato che la sera ho lezione di danza del ventre e ceno molto tardi.
In effetti sono un po' in crisi con il blog. In questo periodo sto abbastanza bene, sono di buon umore e di conseguenza sono poco creativa.
Non mi vengono pensieri profondi, nè poesie, nè altro da scrivere.
Mi godo il momento, tanto so che non durerà a lungo...

Altra cosa che mi ha mandato in tilt in questi giorni è il nuovo sito di VicenzaInsieme, (di cui vedete il simbolo con il link qui a destra) l'Associazione di promozione sociale di cui faccio parte.
Capire come funziona, gestire la pagina Facebook, gestire il nuovo Forum... beh, per una che ha l'ADSL in casa da meno di un anno non sono cose facili da imparare, tutte in una volta, poi...

Insomma, mi è sembrato giusto mettere dei paletti all'uso che sto facendo di Internet. Adoro Internet, adoro il mio blog, mi piace un sacco pure Facebook (so che a molti non piace, ero molto scettica anch'io all'inizio, ma ora mi diverto). Però Internet non è tutto. La vita vera è una cosa diversa. Stamattina per esempio (il venerdì è il mio giorno libero) sono andata a prendere Luna, la cagnolina dei miei genitori, che erano via, e mi sono dedicata un po' alle mie amate piante sul terrazzo.
Lo stereo suonava un CD di Mozart, la terra dei vasi mi si infilava sulle unghie, Luna mi guardava beata, il sole splendeva e il cielo era azzurro.
Ho avuto la mia mezz'ora di felicità. E non l'ho trovata su Internet...
...

1 commento:

  1. eh già....internet non è tutto....
    si usa certo...ma a volte serve porsi dei limiti....sono d'accordo con te...e poi che cosa c'è di più bello di una mattinata in mezzo alla natura??
    un bacione Cate

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...