sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale 2010

...
(Albrecht Durer, Adorazione dei Magi)

A dire la verità non ho cose particolarmente originali da dirvi, oggi... Per fortuna Caterina mi ha spedito una bella poesia da pubblicare oggi! Tanti auguri! Passate queste feste vicino a chi vi vuol bene, e, almeno per qualche giorno, lontano dalle persone che non vi piacciono! Questo è ciò che mi sento di augurarvi oggi... stare accanto a chi si ama è una gran medicina per l'anima. Un abbraccio!
...

NATALE

Sono tante

Le decorazioni alle finestre

Tanta la gente

Nei negozi

Pochi che si fermano

A guardare

Il tempo che passa

Tanti i regali

Sotto l'albero

Pochi i sorrisi

A chi soffre

Se ti fermi

Ad aspettare

Se ti fermi

Ad ascoltare

Se ti fermi

A pensare

Trovi il dono

Di quel bimbo

Negli occhi del mondo...

(Caterina Franco 2010)
...

3 commenti:

  1. Vicino a chi amiamo e lontanto da chi non ci piace.. è l'augurio migliore che ho ricevuto in queste feste!!
    Buon Natale anche a te tesoro!! Dal cuore!! Bacio enormissimo!!

    RispondiElimina
  2. Wow! Bella! Se ti fermi a pensare! Fermiamoci a pensare! Anche quello è un buon augurio!
    Buon Natale a te e all'autrice della poesia!
    E a tutte le persone a cui vorrai star vicino per essere felice!

    RispondiElimina
  3. Grazie Andrea...l'ho scritta io la poesia....
    sono contenta che sia piaciuta...
    grazie a te zia Mara...grazie di averla pubblicata...
    Buon Natale anche se un po' in ritardo...
    un abbraccione Cate

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...