sabato 25 agosto 2012

Progetti per Natale, ovvero assurdi tentativi di difendersi dal caldo

No, si, sto dando i numeri... o come dicono le mie colleghe sono "fòra come on balcon"... 
Sto progettando un laboratorio natalizio per le classi prime e mi sono messa a fare il prototipo... a dire il vero sono contenta, questo progetto l'avevo iniziato lo scorso dicembre, il presepio scolastico è sempre il solito da 5 anni ed è ora di cambiare... poi però me ne sono successe di tutti i colori e non ci avevo pensato più. 
L'ho ripeso adesso e mi pare un modo per riallacciare fili spezzati ben 9 mesi fa. Non mi ricordavo di aver lavorato così tanto, in quel periodo... avevo in mente qualcosa di ben più complicato a dire il vero, ho dovuto ridimensionare parecchio, ma forse è meglio così, farò una cosa più semplice e più alla portata dei ragazzi... naturalmente quando sarà finito metterò le foto, ma per il momento vi anticipo questa.
E speriamo che piova!


presepio di carta - prototipo per un laboratorio - Mara Bagatella 2012

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...